zamparini

Morganella ai tifosi: “Mi avete accolto quand’ero bambino. Ora voglio urlarlo orgoglioso: la mia Palermo è questa!”

Morganella

Il terzino svizzero ai saluti: "Tifosi, mi avete accolto quand'ero bambino. Ora voglio urlarlo orgoglioso: la mia Palermo è questa!"

Mediagol40

Michel Morganella ai saluti. Dopo sette stagioni, il terzino svizzero lascia i rosanero. E su Instagram scrive una lettera indirizzata ai tifosi del Palermo.

"La mia Palermo è questa, tutta in una foto: sorridente, vera, passionale. Una città che mi ha accolto giovanissimo, appena diciottenne, e mi saluta così, uomo, con l'affetto che solo una famiglia sa e può darti - le parole del classe '89 -. Voi palermitani, tifosi rosanero, mi avete dato prova di cosa sia il rispetto, quanto siano importanti valori come la lealtà e l'amicizia, cosa significhi onorare la maglia del Palermo, una seconda pelle che porterò nel cuore, sempre. Grazie. Grazie a voi. E non lo sussurro, voglio urlarlo orgoglioso. Perché i FATTI che mi avete dimostrato in questi nove anni vissuti insieme valgono più di qualsiasi chiacchiera infondata. La mia Palermo è questa foto, la mia Palermo siete voi. #CNI #oliolimone #mekmek #amore #palermo #respect #famiglia #emozioni #4ever".