"Siamo solo all’ottava giornata di campionato, ma il calore e il trasporto con cui i tifosi del Palermo hanno risposto all’appello per Modena dà alla partita tutti i contorni di uno scontro diretto". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo. Sono 3.177 i tifosi rosanero che hanno acquistato il biglietto per assistere alla sfida contro il Modena, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Alberto Braglia". Sold-out, dunque, anche i due abituali sottosettori del settore ospiti. Per questo motivo, la società emiliana ha deciso di aprire ai supporters del Palermo un ulteriore settore da 505 posti adiacente ai due già messi a disposizione.
MODENA-PALERMO
Modena-Palermo, GdS: “Al Braglia come al Barbera”. Il dato sul settore ospiti
Dopo l'annuncio, "un altro centinaio di tifosi ha risposto presente, portando il numero dei sostenitori rosanero al Braglia a 3.300 circa. [...] Si tratta del record stagionale di presenze sugli spalti lontano dal Barbera e ciò non ha lasciato indifferente Corini, che ha chiamato in causa i 10 mila e passa che il 18 settembre 2004, alla prima gara esterna in Serie A, videro il Palermo impattare 1-1 a San Siro con l’Inter, esplodendo di gioia quando Toni trasformò in oro una serpentina travolgente di Zauli", conclude il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA