serie b

Mazzotta: “Tutto sulla mia condizione. Salernitana? Spero di esserci. Avrei giocato di più se…”

Mazzotta: “Tutto sulla mia condizione. Salernitana? Spero di esserci. Avrei giocato di più se…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa dell'esterno sinistro del Palermo: "Il mio obiettivo principale è quello di dare tutto per questa squadra"

Mediagol7

Parola ad Antonio Mazzotta.

L'esterno sinistro del Palermo, di recente rientrato in gruppo dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco in occasione delle ultime sfide di campionato prima della sosta, è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa: primo oggetto di discussione, la sua condizione fisica in vista della sfida contro la Salernitana, in programma venerdì sera allo Stadio "Renzo Barbera".

"Sto continuando a lavorare sul campo e da due giorni mi alleno con il gruppo: spero che già venerdì sarò a disposizione del mister. Avrei potuto anche giocare di più se non avessi avuto questo infortunio - ha dichiarato Mazzotta -, il mio obiettivo principale è quello di dare tutto per questa squadra e raggiungere la Serie A. Noi siamo stati continui in tutto il girone d'andata. In Serie B le gare sono tanto difficili e di conseguenza siamo felici di aver dato continuità ai risultati. Mi spiace non aver giocato moltissimo nell'ultimo periodo, ma questo stop mi ha penalizzato".