Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'intervista

Mandorlini: “Padova più forte tecnicamente, ma Barbera 12° uomo per il Palermo”

palermo

Le parole di Andrea Mandorlini, ex tecnico dei biancoscudati, in vista della finale playoff tra Padova e Palermo

Mediagol ⚽️

Sale l'attesa per la sfida di andata della finale dei playoff di Serie C tra Padova e Palermo, in programma domenica sera alle 21:00 allo stadio "Euganeo". Andrea Mandorlini, ex tecnico dei biancoscudati, ha parlato in vista del primo dei due big match tra rosanero e biancoscudati ai microfoni di "TuttoB.com"

“La squadra ha mantenuto fede agli obiettivi, è arrivata in fondo e ora si giocherà la promozione; peccato per il Catanzaro, altra formazione forte. Sarà una doppia finale tosta; diciamo che Padova e Palermo hanno il 50% di possibilità di farcela, così non facciamo arrabbiare nessuno. Si affrontano due squadre forti, anche se ritengo che il Padova, tecnicamente, abbia qualcosa in più. Certo, non sarà facile davanti a un pubblico così imponente…”.  

Sui singoli: “Per il Padova direi Ronaldo, Ceravolo e Chiricò, quest’ultimo ha già dimostrato di essere determinante contro il Catanzaro. Sull’altra sponda senz’altro Brunori, poi io sono molto affezionato a Soleri, un ragazzo fantastico che sta facendo molto bene; in più, come detto, il Palermo potrà contare sul dodicesimo uomo in campo: il ‘Barbera’”.

tutte le notizie di