Lupo: “Spezia società come poche in Serie B, questa estate ho parlato con i dirigenti ma…”

Lupo: “Spezia società come poche in Serie B, questa estate ho parlato con i dirigenti ma…”

L’intervista all’ex direttore sportivo del club rosanero, Fabio Lupo, alla vigilia della sfida di Serie B tra Spezia e Palermo

La partita valida per il torneo di Serie B di domani pomeriggio tra Spezia e Palermo sarebbe potuta essere una gara con un ex speciale in tribuna.

L’ex direttore sportivo del club rosanero Fabio Lupo, infatti, durante i primi giorni di giugno di quest’estate, quando lo Spezia aveva da poco salutato il duo Andrissi-Gallo e si ritrovava alla ricerca di alternative, era stato vicino a ricoprire il ruolo di DS all’interno della società ligure. Il sogno, però, era quello del ritorno di Guido Angelozzi, anche se non sarebbe stato facile raggiungerlo. Gli Aquilotti iniziarono così a guardarsi attorno e nacque quindi l’idea del dirigente abruzzese, che aveva da mesi lasciato la Sicilia. Di seguito alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’ex DS del Palermo in merito alla vicenda, intervistato da CittàdellaSpezia.com.

Sì, con i dirigenti dello Spezia quest’estate si è parlato – ammette Lupoma voglio assolutamente sottolineare come siano stati estremamente corretti nei miei confronti. Il loro primo obbiettivo era Angelozzi, cosa che mi fecero sapere immediatamente. Mi chiesero eventualmente una disponibilità ad abbracciare il loro progetto, di fare cioè una squadra che potesse essere protagonista in Serie B. Io da parte mia accettai con grande entusiasmo, lo Spezia è una società come ce ne sono poche in cadetteria. Dopodiché riuscirono ad arrivare ad Angelozzi e non si concluse nulla. Ma ripeto, la dirigenza fu estremamente chiara, professionale e corretta nei miei confronti. Sono contento e onorato che abbiano pensato a me in alternativa ad un grande professionista quale è Guido Angelozzi“.

(Lupo: “Palermo favorito per il grande salto, con lo Spezia sarà sfida equilibrata. Puscas e De Francesco…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy