Lupo: “Spezia ottimo organico, può centrare i playoff. Le neoretrocesse e il Palermo…”

Lupo: “Spezia ottimo organico, può centrare i playoff. Le neoretrocesse e il Palermo…”

Le parole dell’ex direttore sportivo del club rosanero, Fabio Lupo, alla vigilia del match di Serie B tra Spezia e Palermo

Parola a Fabio Lupo.

L’ex direttore sportivo del club rosanero, intervistato da CittàdellaSpezia.com, ha detto la sua relativamente alle insidie che potrebbe nascondere la prossima sfida di Serie B che attende domani pomeriggio i ragazzi di Roberto Stellone sul campo dello Spezia. L’ex dirigente del Palermo infatti, attualmente libero dopo l’esperienza siciliana, ha osservato e conosce bene la formazione di mister Marino ed ha così fornito la propria analisi in merito alla partita che vedrà impegnati i siciliani allo Stadio Alberto Picco.

Lo Spezia lo conosco bene, ormai è da tanti anni che si trova in B, spesso costruendo squadre di assoluto livello. Mi ha un po’ sorpreso il suo inizio altalenante, ora lo vedo ripreso e prossimo alle posizioni più consone al suo valore. Ritengo infatti che lo Spezia abbia un ottimo organico, oltre ad un grande tecnico, e penso siano assolutamente in grado di centrare l’obiettivo dei playoff. Diciamo che ai nastri di partenza vedevo quattro squadre sopra a tutte, le neoretrocesse, forti del paracadute, e il Palermo. Dopo di queste avevo pensato che se la sarebbero giocata in tante, tra cui proprio lo Spezia“.

(Lupo: “Spezia società come poche in Serie B, questa estate ho parlato con i dirigenti ma…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy