Lupo: “Mercato del Palermo bloccato? No, possiamo operare. Chiarisco le parole di Zamparini e Giammarva…”

Lupo: “Mercato del Palermo bloccato? No, possiamo operare. Chiarisco le parole di Zamparini e Giammarva…”

Le interessanti dichiarazioni dell’attuale direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo, per ciò che concerne il presunto mercato bloccato del Palermo. Poi il chiarimento sulle parole del patron Maurizio Zamparini e del Presidente Giovanni Giammarva…

Le parole di Fabio Lupo.

Intervenuto ai taccuini de “Il Giornale di Sicilia“, l’attuale direttore sportivo del club rosanero ha commentato le tante voci sul presunto mercato bloccato del Palermo in vista della sessione di gennaio e ha voluto poi operare un deciso chiarimento per ciò che concerne le parole del patron Maurizio Zamparini e del Presidente Giovanni Giammarva. Di seguito le sue significative dichiarazioni in merito alla questione.

Mercato bloccato? Assolutamente no. Il Palermo può fare mercato. Vorrei chiarire un aspetto: non c’è nessuna contraddizione tra le parole del presidente Giammarva e quelle del patron Zamparini. II primo ha dato una risposta sul piano formale e su quello, evidentemente, il Palermo può operare. Con cautela e prudenza, ma senza vincoli di alcun genere. II patron ha sottolineato che il mercato del Palermo, per quanto libero, lo è solo sulla carta. Tutta l’azione della Procura ha creato problematiche di carattere operativo, tutto qua. Non ha contraddetto le parole di Giammarva, anzi, ha confermato la posizione legale espressa dal presidente, denotando i problemi emersi da questa situazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy