Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RITIRO PALERMO

Lucioni: “La trattativa è stata semplice, con Corini buon rapporto. L’obiettivo…”

Lucioni: “La trattativa è stata semplice, con Corini buon rapporto. L’obiettivo…” - immagine 1
La conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto del Palermo FC, Fabio Lucioni prelevato dal Lecce nell'attuale sessione di mercato
⚽️

Fabio Lucioni è stato già annunciato come nuovo giocatore del Palermo FC. Difensore centrale classe 1987 fresco di promozione in Serie A con il Frosinone e con alle spalle 220 presenze in Serie B e 44 in A. Forte fisicamente, nello stesso tempo agile e veloce nelle giocate d’anticipo. Attenzione, concentrazione e grinta come prerogative imprescindibili del proprio modo di scendere in campo. Un innesto che andrà ad implementare l'affidabilità di un reparto che si è, a tratti, reso deficitario nel corso della passata stagione agonistica. In data odierna il neo difensore rosanero ha avuto modo di presentarsi.

Direttamente dal ritiro di Ronzone, l'ex calciatore di Benevento e Lecce tra le altre è intervenuto in sede di conferenza stampa di presentazione. Di seguito, le sue parole:

"Ho già fatto il poker. Due a Lecce, una a Benevento e una a Frosinone. L'obiettivo è il pokerissimo, l'obiettivo è di essere ambiziosi in una società che ha iniziato a spianare la strada da un paio di anni. Bisogna dare il massimo quotidianamente, non dobbiamo basarci solo sulle chiacchiere ma fare i fatti. La trattativa è stata semplice, da Frosinone non c'era più la volontà di proseguire un percorso e con il mister avevamo un buon rapporto già da Lecce. È bastata una telefonata per far dire di sì. Vincere non è mai semplice, se pensiamo che basta dirlo abbiamo sbagliato tutto. Dobbiamo far quadrato e ascoltare sulle direttive dell'allenatore. Bisogna mettere in atto i meccanismi cercando di dare il massimo. In una piazza così importante con tanti tifosi sarà tutto più semplice"

tutte le notizie di