Di Fabrizio Anselmo
serie b
LE PAGELLE: PALERMO-ASCOLI 3-0. I Rosa travolgono lo spauracchio Ascoli al Barbera
Il Palermo 'ammazza l'ammazzagrandi' Ascoli al Barbera con un perentorio 3-0 firmato Perucchini (aut.), Chochev e Szyminski. Tanti i migliori in campo, peggiore...Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.
Il Palermo batte con un sonoro 3-0 un Ascoli dalla fama di 'ammazzagrandi' dopo aver conquistato gli scalpi di Verona, Lecce e Benevento. Bene la manovra e il gioco ma domenica col Cittadella voglioso di riscatto dopo il 4-0 col Verona, sarà dura.
BRIGNOLI 6,5
Sempre attento anche nelle palle più velenose, compie una sola incertezza nel primo tempo con la complicità di Bellusci in una presa alta.
RISPOLI 6
Non è ancora al top della forma ma è in ripresa rispetto alle ultime apparizioni.
BELLUSCI 6,5
Concretezza e personalità in una difesa che ha da tempo trovato il suo nuovo leader.
RAJKOVIC 6,5
Con Bellusci forma una coppia difensiva solida che concede pochissimo spazio agli avversari. Bene oggi anche nei primi passaggi in fase di impostazione. Suo l’assist per il 3-0 di Szyminski.
ALEESAMI 7
Oggi il norvegese oltre ad avere un altro passo rispetto al marcatore diretto, riesce sempre a servire i compagni con cross precisi e velenosi. Peccato per l’infortunio proprio quando sembrava avere trovato la quadratura del cerchio.
Entra per sostituire l’infortunato Aleesami e si dedica esclusivamente alla fase difensiva. Trova il gol con una puntata offensiva su palla inattiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA