Lazio-Palermo: probabili formazioni, Bortoluzzi…

Le probabili formazioni di Lazio-Palermo (33esima giornata Serie A). Ai rosa resta solo onorare il campionato, Bortoluzzi…

Lazio-Palermo

Una stagione che ha ben poco da dire, ormai, per il Palermo di Diego Bortoluzzi. A sei giornate dalla conclusione dei giochi, ai rosa non resta che onorare un campionato che ha già emesso la sua sentenza “di campo“.

Il campo ha detto che la squadra capitanata da Andrea Rispoli merita ampiamente di retrocedere, nelle prossime settimane può arrivare il responso aritmetico: allo stato attuale il gap dalla quartultima posizione (occupata dall’Empoli) è di ben dieci punti. L’ambiente rosanero in toto è ormai proiettato alla prossima annata calcistica, quando il Palermo tornerà – dopo tre stagioni – a militare in Serie B.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

E’ con questo spirito che Nestorovski e compagni hanno preparato la partita di domenica 23 aprile contro la Lazio di Simone Inzaghi all’Olimpico di Roma: in campo per la 33esima giornata, i biancocelesti si giocheranno una buona fetta di qualificazione in Europa League da quarta classificata; mentre il Palermo si può affidare solamente a miracoli sportivi, e forse nemmeno. In tribuna…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy