serie b

La Gumina: “Ho ancora nella testa il boato dopo il mio gol, da palermitano una gioia immensa”

PALERMO, ITALY - JUNE 13:  Antonino La Gumina of Palermo celebrates after scoring the equalizing goal during the serie B playoff match final between US Citta di Palermo and Frosinone Calcio at Stadio Renzo Barbera on June 13, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L'intervista al centravanti palermitano del club rosanero, Antonino La Gumina

Mediagol97

Antonino La Gumina sempre più trascinatore del Palermo.

"Nino" ha ormai conquistato tutti i tifosi palermitani con i suoi gol da centravanti vero e la sua grinta messa al servizio della tanto amata maglia rosanero. Alla vigilia della finale di ritorno dei play-off di Serie B contro il Frosinone in trasferta, l'attaccante siciliano descrive le sue sensazioni a soli novanta minuti dall'obiettivo promozione in A. Intervistato dal Corriere dello Sport, il bomber palermitano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"E' stata una serata fantastica per noi e per la nostra gente. Ho ancora nella testa il boato dopo il mio gol, da palermitano è stata una gioia immensa, un sogno diventato realtà. Loro hanno trovato un gol della madonna, noi abbiamo reagito, siamo una squadra forte".

tutte le notizie di