Le parole del giovane attaccante rosanero dopo aver conquistato il titolo di capocannoniere e lo scettro di Golden Boy al torneo di Viareggio.

Il bomber della Primavera rosanero Antonino La Gumina, a due giorni dal termine della Viareggio Cup ai microfoni di Livesicilia.it ha commentato il suo momento d'oro vissuto proprio nella competizione disputatasi in Toscana. "E' una bella sensazione, aver vinto quei due premi è sicuramente un bel traguardo ma il merito è di tutta la squadra".

FC Juventus v US Citta di Palermo - Viareggio Juvenile Tournament

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti