- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
palermo
Un regalo da parte del padre Vincent, per far felice il figlio, John. Parliamo dei Viola, facoltosi imprenditori statunitensi con origini nel Sud-Italia. Stando a un'indiscrezione rilanciata questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', il futuro del Palermo Calcio sarebbe dovuto passare dalle loro mani.
Incontri già avuti e altri in programma. Zamparini, secondo la Rosea, avrebbe dovuto stringere per cedere a loro le quote della società rosanero, squadra per cui lo stesso John fa il tifo. Lui che ha un legame particolare con Palermo e la storia del capoluogo siciliano.
Tuttavia, il giovane presidente della National Italian American Foundation (associazione culturale statunitense con lo scopo di promuovere la storia, la lingua e la cultura dell'Italia negli Stati Uniti) si è ritrovato a non confermare i rumors circolati nelle ultime ore, quando è stato raggiunto dalla redazione di Mediagol.it. "Mi dispiace deludere i tifosi palermitani, ma non è una notizia vera. Non ho mai conosciuto Zamparini. Comprare un club italiano? Forse un giorno, ma con Zamparini non ho mai parlato. Guardo il calcio italiano ogni settimana e tifo per tutte le squadre del sud-Italia", ha detto John Viola in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA