zamparini

Joe Tacopina: “Baccaglini ha fatto fuori Cascio, che vergogna. Chi dietro di lui? Ho un’idea. Su Zamparini…”

Mediagol40

Baccaglini ha sempre rifilato la risposta pre-stampata: "Dietro di me? Ci sono tante di quelle clausole di riservatezza che mi impediscono di fare nomi", almeno per adesso.

Sulla questione si è espresso anche Tacopina. "Ho varie idee riguardo chi ci sia dietro a Paul Baccaglini, ma non voglio parlarne, ho molte domande serie riguardo alla struttura finanziaria dell’operazione, ne parlerò in un'altra situazione. Ho ricevuto delle mail anche da Baccaglini su come trova queste strutture finanziarie, ma non ve le svelerò", ha risposto l'attuale presidente del Venezia. "Penso che Cascio stia consultando i suoi legali per capire se vi sia una base legale su cui lavorare e vedere se ci sono possibilità di proseguire l’operazione - ha continuato Tacopina -. Baccaglini era uno che lavorava con Cascio, quindi che sia aperto o meno a farlo entrare in società, non è un problema di Cascio: lui sta parlando con i suoi legali e tutto ciò è una vergogna. Immagino che tutto troverà una fine, ma adesso sono preoccupato per l’operazione, spero che tutto vada per il meglio".

L'intervista si chiude con una profezia: "Come immagino il Palermo tra due mesi? Beh, lo vedo in Serie B con il mio Venezia - premette col sorriso sulle labbra -. Per quanto riguarda gli sviluppi societari - aggiunge Tacopina tornando serio -, non ho idea di cosa accadrà: ho visto che Baccaglini ha rilasciato un’intervista con Ilaria D’Amico e anche lei mostrava delle titubanze e aveva delle serie domande da porgli: io sto con lei. Il modo in cui è stata presentata l’operazione da Cascio e Antenucci, mio amico, è stata cambiata improvvisamente nella notte, vedremo come andrà".