Joe Tacopina: “Baccaglini ha fatto fuori Cascio, che vergogna. Chi dietro di lui? Ho un’idea. Su Zamparini…”

Joe Tacopina: “Baccaglini ha fatto fuori Cascio, che vergogna. Chi dietro di lui? Ho un’idea. Su Zamparini…”

L’intervista in versione integrale a Joe Tacopina: “Baccaglini? Una vergogna ciò che ha fatto. Cascio sta consultando i suoi legali per capire se vi è una base legale su cui lavorare e vedere se ci sono possibilità di proseguire l’operazione. Chi dietro il nuovo presidente del Palermo…”.

Joe Tacopina

A poco più di due settimane dall’arrivo a Palermo di Paul Baccaglini in qualità di presidente del Palermo Calcio, Joe Tacopina racconta le sue verità sul rappresentante del fondo d’investimento Integritas Capital.

“Voi sapete tutti che Baccaglini è arrivato a Palermo insieme al mio amico Frank Cascio che inizialmente conduceva l’operazione Palermo Calcio – esordisce Tacopina presente nel capoluogo siciliano in occasione di un evento organizzato presso l’Addaura -. Baccaglini faceva parte di quel team lì, ma dopo la chiusura di Zamparini con Cascio, ha continuato la trattativa con il presidente rosanero. Baccaglini ha tagliato fuori Cascio senza dare spiegazioni e questo non è un buon segnale. Frank ci è rimasto male. Sono molto preoccupato, perché sono legato al calcio italiano e a Palermo perché mia madre è di Montelepre. Vogliamo portare stabilità e questo è quello di cui hanno bisogno squadra e città. Nelle prossime due settimane servono delle risposte. Per il bene dei tifosi spero che possa andare tutto per il meglio, ma onestamente non so cosa possa succedere perché il signor Cascio era coinvolto e ora è rimasto senza nulla nelle mani. Sfortunatamente non tutti hanno gli stessi valori“, ha aggiunto il numero uno del Venezia.

Joe Tacopina
Joe Tacopina

Iachini: “Zamparini vendette Belotti e io non mi presentai all’allenamento”

“Se ho parlato con Zamparini? No, no. Gli ho solo presentato Baccaglini la prima volta nel mio ufficio: è lì che si sono conosciuti. Il presidente del Palermo, Zamparini, mi ha chiamato due mesi fa per avere più informazioni dettagliate su Baccaglini ma io ho parlato solo con Cascio che è molto deluso di quello che è successo“, ha proseguito Tacopina che poi ha risposto anche alla domanda precisa: chi sta dietro Baccaglini?

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ippolito - 3 anni fa

    sembrano avvoltoi che si contendono un animale ferito…fate chiarezza per la tifoseria e la città…nessuno degli intervistati si sbottona…in pieno stile politico si limitano ad azzuffarsi l’uno con l’altro e ad incolparsi a vicenda…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Allenatore - 3 anni fa

    Con Zamparini sempre le telenovele è una Vergogna speriamo che finisca bene ,non vorrei che si prenda ancora gioco di noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Massimo Zito - 3 anni fa

    Salvo lo penso ank io .. Siamo nella cacca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Salvo Lo Monaco - 3 anni fa

    Porteranno il Palermo calcio al fallimento accetto scommesse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Silvio Garbati - 3 anni fa

    Ma perche tutto stu rumore?percaso aveva anche lui una fetta di torta con lo cascio?maaaaaa tutto sto veleno contro baca no a significato,almeno che nella cordata di cascio cera pure lui e rimasto incazzato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy