Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Italia-Macedonia a Palermo: anche i rosanero in tribuna a tifare per gli Azzurri

PALERMO, ITALY - MARCH 24: A general view inside the stadium as the players line up in front of banners to indicate peace and sympathy with Ukraine prior to the 2022 FIFA World Cup Qualifier knockout round play-off match between Italy and North Macedonia at Stadio Renzo Barbera on March 24, 2022 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il tecnico Silvio Baldini, la dirigenza e i calciatori del Palermo hanno assistito allo Stadio "Renzo Barbera" alla sfida Italia-Macedonia del Nord

Mediagol ⚽️

"I rosanero in tribuna tifano per gli azzurri". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulla sfida tra Italia e Macedonia del Nord, andata in scena ieri sera allo Stadio "Renzo Barbera". "La nazionale, in fondo, è un sogno anche per loro". I calciatori del Palermo e tutti i componenti del "gruppo squadra", infatti, hanno assistito sugli spalti al play-off di qualificazione al Mondiale in Qatar.

"In quel 'Barbera' che mai hanno visto così pieno. [...] I calciatori hanno comprato i biglietti per sostenere la squadra di Mancini, che aveva unito ancor di più il gruppo rosanero già in estate", si legge.

Presente anche il tecnico Silvio Baldini che, insieme alla dirigenza del club, ha assistito alla partita dalla tribuna autorità, mentre i calciatori erano sparpagliati nel resto del settore. I primi ad arrivare poco dopo l'apertura dei cancelli sono stati Lancini, Luperini e Somma, seguiti dal resto della squadra. "Tutti tifosi, per una sera, nel loro stadio", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di