Istanza di fallimento Palermo, Giammarva ha un asso nella manica: patrimonio calciatori da Serie A, lo dimostra…

Istanza di fallimento Palermo, Giammarva ha un asso nella manica: patrimonio calciatori da Serie A, lo dimostra…

Nuovo asso nella manica per il Presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, che oltre ai documenti richiesti dal collegio dei periti presenta un’importante valutazione sulla rosa del club di Viale del Fante…

Una maratona quella del pool di difensori del Palermo guidati dal Presidente rosanero Giovanni Giammarva che, ieri, a Bologna ha consegnato ai periti del Tribunale ulteriori elementi per scongiurare l’istanza di fallimento

(Zamparini: “Continuo il lavoro a Palermo ma non sono io il futuro. Mercato? A pranzo con Lupo e Tedino…”)

Questo quanto si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport per ciò che concerne la situazione societaria in casa rosanero, e più precisamente, per quanto riguarda l’istanza fallimentare e il valore economico (in termini di mercato) della rosa allenata da mister Bruno Tedino, ritenuta comparabile (grazie agli studi dell’advisor Wallabies) ad altre formazioni militanti nella massima serie italiana:

“Evidenziato il concreto miglioramento della situazione patrimoniale ed economica della società. La riunione è durata un paio d’ore. In serata, Giovanni Giammarva, che martedì si era incontrato col patron Zamparini, ha fatto ritorno a Palermo. Volti distesi a conferma del nuovo passo avanti. Nel corso della riunione, i consulenti del Palermo hanno consegnato al collegio dei periti alcuni documenti richiesti nonché una relazione sul valore teorico di mercato della rosa dei giocatori del Palermo certificata dall’advisor Wallabies, società specializzata nell’analisi del calcio internazionale. La relazione evidenzia che la rosa del Palermo in termini economici è comparabile a squadre di Serie A“.

Nuovo asso nella manica dunque per il Presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, che oltre ai documenti richiesti dal collegio dei periti presenta un’importante valutazione sulla rosa del club di Viale del Fante: come dimostrato dalla relazione certificata dall’advisor Wallabies, il patrimonio calciatori della formazione siciliana può essere comparato ad altre compagini che militano nel torneo di Serie A. Un altro punto a favore per la società del patron Maurizio Zamparini, che continua con serenità il confronto in Tribunale con la Procura.

Puoi approfondire qui: (Palermo, istanza di fallimento: confronto Giammarva-periti del Tribunale, la situazione debitoria…)

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 2 anni fa

    L asso nella manica mi sembra che sia una costante. A me sembra che sia un punto di vista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sbt5 - 2 anni fa

    Questa è una rosa da serie CCCCCCCCCCCCCC

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Crazyhorse - 2 anni fa

      siamo da c mi spieghi com’è che siamo in testa alla classifica di b?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy