"A Modena è stata una partita molto importante, così come la vittoria, contro una squadra importante. Barbera? E' come se giocassimo con 4-5 giocatori in più in campo. Il pubblico a Modena è stato emozionante, i palermitani molto simili ai napoletani. Ho visto Santa Rosalia con la famiglia".
le dichiarazioni
Insigne: “Io, Lucioni e il padel. A Modena vittoria importante. Il Barbera…”
Così Roberto Insigne, intervistato ai microfoni di "Casa Palermo" sulle frequenze di "Radio Time". Fra i temi trattati dall'attaccante del Palermo, approdato alla corte di Eugenio Corini nel corso della sessione estiva di calciomercato a titolo definitivo dal Frosinone, legandosi al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2026, anche quello relativo al rapporto con i compagni.
"Ho legato di più con Lucioni, abbiamo vissuto a Frosinone una stagione fantastica ma anche con tutti gli altri. Mi piace il Padel, Lucioni è più forte. Ho anche la play, ma mi piace passare il tempo con la famiglia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA