Un presidente tecnico con competenze gestionali ed amministrative di assoluto livello.
zamparini
Il vulcano Zamparini: “Futuro? Se non trovo acquirenti ho mille altre idee! Metterò mani al portafoglio….”
Dalla nomina del nuovo presidente Giovanni Giammarva al futuro del club rosanero: Maurizio Zamparini è un fiume in piena...
La nomina di Giovanni Giammarva, avallata da Maurizio Zamparini, era finalizzata ad ottimizzare risorse e bilanci, far quadrare i conti e garantire la massima regolarità e trasparenza sotto il profilo economico e finanziario. Esigenza imprescindibile in ragione dell'istanza di fallimento depositata dalla Procura di Palermo in Tribunale nei confronti della società. Maurizio Zamparini ribadisce la stima verso il nuovo presidente del club rosanero ai microfoni de "Il Corriere dello Sport".
"Il presidente Giammarva è persona di grande livello e di garanzia, anche per eventuali acquirenti ai quali raccomanderò la sua figura da un punto di vista amministrativo e di palermitano doc. Ha controllato i conti e se a Zamparini non si deve credere, a lui si può. Il futuro del Palermo non è mio. Non dovessimo trovare compratori, avrei mille altre idee, sono un vulcano. Aspettiamo la decisione del Tribunale, il rubinetto del credito è chiuso e per fi nire questa stagione c’è bisogno di mettere mani al portafogli. Lo farò. Bisogna anche che il Palermo venga sostenuto dai tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA