Haas: “Vittoria importantissima, crediamo ancora nella A. Darò tutto per il Palermo”

Haas: “Vittoria importantissima, crediamo ancora nella A. Darò tutto per il Palermo”

Le dichiarazioni del centrocampista rosanero Nicolas Haas al termine di Ascoli-Palermo

Il Palermo può ancora sognare la promozione diretta, grazie alla vittoria conquistata quest’oggi contro l’Ascoli.

I tre punti conquistati dalla squadra di Delio Rossi nella trentasettesima giornata del campionato di Serie B permettono ai rosanero di continuare a sperare di agguantare la promozione nella massima serie sabato, in occasione dell’ultimo atto della regular season. A un solo punto in classifica dal secondo posto, infatti, i siciliani scavalcherebbero il Lecce nel caso in cui uscissero vittoriosi dal confronto casalingo contro il Cittadella e i Salentini venissero sconfitti nella sfida contro lo Spezia.

Il centrocampista Nicolas Haas, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match dello Stadio Cino e Lillo Del Duca, ha detto la sua sul risultato:
“Questa vittoria era importantissima per la tutta la squadra, per i nostri tifosi e per la città. Crediamo ancora alla promozione, adesso ci aspetta un grande avversario come il Cittadella, ma noi siamo pronti. Il gol? La cosa importante è aver vinto oggi. Abbiamo dato tutto e dimostrato il nostro spirito, andiamo avanti a testa alta contro le difficoltà. Prepareremo la prossima gara con grande voglia, darò tutto per questa città e siamo pronti per provare a raggiungere la Serie A”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy