Giovanni Tedesco: “Coronado deve portare il Palermo in Serie A. Domenica avrebbe dovuto tirare lui il rigore, Miccoli…”

Giovanni Tedesco: “Coronado deve portare il Palermo in Serie A. Domenica avrebbe dovuto tirare lui il rigore, Miccoli…”

Le parole dell’ex centrocampista e allenatore del Palermo, Giovanni Tedesco

La parola a Giovanni Tedesco.

L’ex centrocampista e tecnico rosanero, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb in occasione della finale d’andata dei play-off di Serie B tra Palermo e Frosinone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente alle prestazioni di Igor Coronado, trequartista brasiliano in forza al club siciliano, proprio da lui allenato ai tempi del Floriana nel campionato maltese:

Per Igor Coronado, che lei ha allenato al Floriana, una stagione positiva. Tranne in alcune circostanze.
Ho sentito tante cose assurde su di lui. È stato schierato in posizioni incredibili. È un trequartista, sono stato il primo ad allenarlo e dico che al massimo può fare la seconda punta. Lo hanno fatto giocare mezzala, cose strane. Mi aspetto però che oggi possa fare un salto di personalità. Domenica avrebbe dovuto tirare lui il calcio di rigore, è li che si diventa campione. Miccoli i rigori li sbagliava ma poi la domenica dopo andava a calciarli di nuovo“.

Stasera punta su Coronado?
Deve prendersi il Palermo sulle spalle. Sono le partite che fanno fare il salto di qualità. Tocca a lui, deve portare il Palermo in Serie A perché ha le qualità per farlo“.

VENICE, ITALY - JUNE 6: Igor Coronado of US Citta di Palermo in action during the serie B playoff match between Venezia FC and US Citta di Palermo at Stadio Pier Luigi Penzo on June 6, 2018 in Venice, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Igor Coronado in azione con la maglia del Palermo
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Peppe Barba - 1 anno fa

    Miccoli era un campione, Coronado deve dimostrare di esserlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy