zamparini

Giammarva: “Parma? Provato senso di vergogna, contro il Pescara per la A. Ecco chi ci ha lasciati soli…”

Giammarva: “Parma? Provato senso di vergogna, contro il Pescara per la A. Ecco chi ci ha lasciati soli…”

Il commento del Presidente Giammarva sulla gara di Parma, sul prossimo impegno del Palermo contro il Pescara e non solo...

Mediagol97

Le parole di Giovanni Giammarva.

Il Presidente del Palermo ha concesso ai microfoni de Il Corriere dello Sport una lunga intervista, durante la quale, ha trattato diversi temi a partire dal calcio giocato fino alla battaglia vinta in Tribunale. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

Per quanto accaduto a Parma, Zamparini ha urlato la sua protesta: "Ha ragione. Ho provato come un senso di vergogna nel vedere il Palermo trattato in quel modo. Tedino e i ragazzi si sono trovati nell'occhio del ciclone con il punto interrogativo del fallimento, senza l'appoggio dei tifosi e delle istituzioni, ma con forza e carattere hanno superato ogni ostacolo. Una squadra straordinaria. Da Serie A. Lo dimostrerà contro il Pescara".

Non è un caso che dal Sindaco alla Confindustria, solo dopo la decisione del Tribunale, tutti si siano dichiarati 'pronti ad aiutare Zamparini per tornare grandi': "Almeno il presidente di Confindustria ha sempre seguito le partite. Gli altri, tranne magistrati e forze dell'ordine, non si sono mai visti. E ci hanno lasciati soli in questa tormentato periodo. Prendo in prestito una frase di Gandhi: 'La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia'. È quello che abbiamo fatto".