Nel day-after la fine della vicenda legata all' istanza di fallimento presentata dalla Procura nei confronti della società rosanero, rigettata ieri dal Tribunale di Palermo, Maurizio Zamparini ha dichiarato che questo potrebbe essere l'ultimo suo anno ai vertici del Palermo Calcio.
zamparini
Giammarva-Mediagol: “Nuovi investitori? Ecco cosa farà Zamparini. Io spero…”
Le parole del presidente rosanero Giovanni Giammarva in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it
Il presidente Giovanni Giammarva a tal proposito ha espresso la sua opinione, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it.
"Nuovi investitori? Dopo questa vicenda si potrebbero riaprire le porte a nuovi investitori, senza dubbio ci saranno stati diversi soggetti che sono rimasti a guardare e ad attendere. Questo dà la misura dell'entita del danno d'immagine ed economico arrecato al club da questa vicenda. Adesso che tutto è risolto possibilmente vi saranno in piedi delle trattative, che io non conosco, però che Zamparini lasci mi dispiace soprattutto per questa città alla quale lui ha dato veramente tantissimo. La città di Palermo dal punto di vista sportivo e calcistico e anche di immagine deve tanto al patron rosanero, in 20 anni ha fatto vedere delle cose che forse non avrebbe mai visto questa città. La squadra in serie A e 6 giocatori della propria squadra che hanno giocato i Mondiali, ha dato una visibilità importante a questa città e spero che non venda. Magari che ci sia qualche investitore che insieme a lui, che è un grande intenditore di calcio, possa fare degli investimenti importanti per far bene ancora, migliorando la struttura del club e la dimensione economica della nostra città".
© RIPRODUZIONE RISERVATA