Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Frosinone, Grosso: “Palermo? Match di cartello, in campo al massimo delle forze”

Palermo
Le parole live in conferenza stampa del tecnico del Frosinone, Fabio Grosso

Mediagol ⚽️

E' tutto pronto per Palermo-Frosinone, match valido per la venticinquesima giornata di Serie B, in programma domani pomeriggio allo stadio "Renzo Barbera". I rosanero, in campo dopo il ko contro il Genoa, proveranno a riscattarsi tornando al successo. Ad attenderli la formazione gialloblù, attualmente al vertice della classifica del campionato cadetto. Un impegno presentato alla vigilia dal tecnico dei ciociari, Fabio Grosso, intervenuto nella consueta conferenza stampa pre gara.

“In settimana abbiamo provato a vivere come sempre. Sappiamo che ci aspetta un match di cartello e sappiamo che ci sarà una cornice di pubblico bellissima e numerosa. Vogliamo affrontare la gara al massimo delle nostre forze, provando a mettere sul terreno le nostre qualità e cercando di dare fastidio ad una squadra che comunque ha tante armi per poterci mettere in difficoltà".

Sul clima atteso al "Barbera" in virtù della rivalità tra le due tifoserie a seguito della controversa finale playoff del 2018: "La partita la terrei nei margini di una gara di calcio. Ci sta rivalità fra le tifoserie, personalmente conosco entrambe le piazze e so quanto calore hanno e quanto tengono ai propri colori. Sarò certo che rimarrà tutto su quello che vedremo sul terreno di gioco. Sarà un incontro tra due avversarie che hanno tutte le qualità per mettersi in difficoltà e che vorranno primeggiare sul terreno. Per quanto riguarda l'avversario che incontriamo, è forte, ha cambiato proprietà, e sono stati fatti tanti investimenti. Fare tanti investimenti non porta automaticamente dei risultati ma loro sono stati bravi a coniugare le due cose. Conosco il loro allenatore, un tecnico molto intelligente e con grandi qualità. Le insidie sono tantissime però proprio per questo sarà una partita stimolante nella quale proveremo a mettere sul terreno di gioco le nostre caratteristiche per tenere testa contro un avversario forte ed ottenere un ottimo risultato come proviamo a fare ovunque.

tutte le notizie di