zamparini

FOTO Tifosi Palermo, striscione al Barbera: “Zero abbonati con Zamparini”

Striscione apparso allo stadio Renzo Barbera

Nelle ore cruciali per il futuro della società, arriva il pensiero della tifoseria rosanero: "La tua permanenza, la nostra assenza... Zero abbonati e solo violenza", recita uno striscione apparso di fronte allo stadio Renzo Barbera.

Mediagol40

Vietato procrastinare, in tema di closing. Almeno, questo quanto ribadito quest'oggi da Maurizio Zamparini a mezzo stampa.

Un messaggio diretto a Paul Baccaglini, ex Iena a capo del gruppo di investitori interessati all'acquisizione del 100% delle quote del Palermo Calcio. Una trattativa che dura da mesi e che oggi incontra un bivio: o arrivano i soldi da parte del trader di Chicago oppure si continuerà con la vecchia gestione.

 Striscione apparso allo stadio Renzo Barbera

Uno scenario che si delineerà meglio nel corso di questa giornata, decisiva, come era stato detto nell'ultimo comunicato ufficiale diramato dalla proprietà (approfondisci qui). "La tua permanenza, la nostra assenza... Zero abbonati e solo violenza", il contenuto di uno striscione che intanto è comparso di fronte allo stadio Renzo Barbera.

Striscione apparso allo stadio Renzo Barbera
tutte le notizie di