Alle ore 21,00 andrà in scena il derby di Sicilia dopo diversi anni di attesa
Una notte al reparto Covid di Palermo. L'impegno dei medici, la sofferenza dei malati (VIDEO)
Palermo e Catania si apprestano a scendere in campo per dar vita al derby di Sicilia.
I rosanero a dir poco rimaneggiati, affronteranno il match contro gli etnei privi di mezza squadra a causa del contagio da Coronavirus. I Rosa avranno a disposizione soltanto 13 elementi, tra cui tre portieri, e di conseguenza potranno sì schierare una formazione ma senza adoperare alcuna sostituzione. La gara del "Barbera" si giocherà comunque a partire dalle ore 21,00. Nel frattempo è arrivato il post instagram di Fabrizio Miccoli che ha augurato buon derby a tutti i tifosi del Palermo, ricevendo anche dei commenti da parte di ex rosanero celebri come Ilicic, Balzaretti e Amauri.
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA