La Curva Nord Inferiore alza la voce. Nel giorno dell'ennesimo cambio in panchina (Diego Bortoluzzi ha preso il posto di Diego Lopez), il tifo organizzato chiede massima chiarezza e trasparenza al nuovo presidente del club.
zamparini
FOTO Curva Nord Inferiore chiede chiarezza a Baccaglini: “Meno parole, più fatti!”
La Curva Nord Inferiore del Palermo chiede chiarezza a Paul Baccaglini: "Meno parole, più fatti!".
"Basta chiacchiere. Baccaglini, vogliamo chiarezza! Meno parole, più fatti", recita uno striscione apparso nel pomeriggio.
Con il gesto di oggi (vale a dire accontentare Zamparini che chiedeva l'esonero di Lopez già da diverse settimane), Baccaglini ha smentito se stesso dato che in più circostanze aveva asserito: "Statene certi, finiremo la stagione con Diego Lopez in panchina".
Al di là della decisione relativa all'allenatore, ai tifosi interessa chiaramente altro, dato che l'epilogo della stagione calcistica sembra ormai scritto (retrocessione quasi certa): ai supporters rosanero importa del futuro della società. Tra il 19 e il 30 aprile, l'ex Iena dovrà prima presentare la società (o le società) che preleverà il Palermo Calcio, poi (il 30 aprile 2017) si dovrebbe proseguire con il famigerato closing.
© RIPRODUZIONE RISERVATA