FOTO, Cionek saluta i rosanero: “Palermo, ti porterò sempre nel cuore. Forza che la Serie A vi aspetta!”

FOTO, Cionek saluta i rosanero: “Palermo, ti porterò sempre nel cuore. Forza che la Serie A vi aspetta!”

Il neo difensore della Spal, ed ormai ex componente della formazione rosanero, ha voluto ringraziare e salutare il Palermo attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram…

Thiago Cionek ai saluti.

(Calciomercato Palermo: ufficiale, Thiago Cionek è della Spal. Il comunicato)

Il neo difensore della Spal, ed ormai (ufficialmente) ex componente della formazione rosanero, ha voluto ringraziare e salutare il Palermo attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Ecco le parole del centrale polacco ma di origini brasiliane: “Palermo, ti porterò sempre nel cuore! Dopo due anni esatti è arrivato il momento di partire. Vorrei ringraziare la città e la tifoseria che mi hanno accolto e sostenuto sin dall’inizio. Sudavo la maglia in ogni partita! Ringrazio la società, il presidente, lo staff, i magazzinieri e tutti quelli che hanno collaborato per lo svolgimento del mio lavoro, che è la mia passione. Saluto anche tutti i ragazzi, i miei compagni di squadra. Sono onorato di aver fatto parte di questo gruppo, che alla fine sicuramente toglierà grande soddisfazioni. Forza che la Serie A vi aspetta!.

(FOTO, Thiago Cionek si presenta: “Pronto per combattere. Forza Spal!”)

Di seguito il post (con foto in maglia rosanero all’interno) di ringraziamento e saluti da parte del centrale difensivo Thiago Cionek, fresco del trasferimento al club ferrarese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy