FOTO, Brignoli dopo Palermo-Pescara: “In questo momento triste per la città volevamo regalare un sorriso”

FOTO, Brignoli dopo Palermo-Pescara: “In questo momento triste per la città volevamo regalare un sorriso”

Il post pubblicato sui propri social dal portiere del Palermo nel day-after la sfida andata in scena ieri sera al “Renzo Barbera”

Operazione sorpasso centrata.

Il Palermo di Roberto Stellone, grazie alla vittoria conquistata ieri sera contro il Pescara di Bepi Pillon, è riuscito a conquistare la vetta solitaria della classifica di Serie B.

Una partita iniziata con il lutto al braccio, gli striscioni ed il minuto di raccoglimento in memoria delle vittime del maltempo che ha colpito la Sicilia poco più di una settimana fa. Un successo maturato grazie alle reti siglate nel primi quarantacinque minuti da George Puscas e nel secondo tempo da Radoslaw Murawski e da Stefano Moreo.

Una prestazione – quella offerta dalla compagine siciliana nella sfida valida per la dodicesima giornata del torneo cadetto – intensa, brillante e di livello. Esultano i tifosi del Palermo, esulta anche Alberto Brignoli, scelto da Stellone per difendere i pali rosanero.

“In questo momento triste per la città volevamo regalare un sorriso attraverso il campo. Forza Palermo”, ha scritto il portiere classe ’91 sul proprio account Instagram. Di seguito, il post in questione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy