Entro fine mese è atteso in città per la firma del contratto che lo legherà nuovamente - e ufficialmente - al Palermo di Maurizio Zamparini.
zamparini
Foschi: “Sono soddisfatto, miei colloqui per il mercato del Cesena sono andati bene”. Ciano-Renzetti…
Il direttore sportivo del Palermo e consulente esterno del Cesena sta per ufficializzare alcuni colpi di mercato per i romagnoli.
Rino Foschi, tuttavia, continuerà a dividere le proprie energie tra la Sicilia e la Romagna, perché non taglierà del tutto i ponti col club di Lugaresi: di fatto sta allestendo l'organico dell'anno venturo in casa bianconera, in qualità di consulente. In questa settimana, ha tenuto una serie di incontri, prima a Milano e poi a Verona: summit utili per provare a chiudere delle operazioni a beneficio dei romagnoli.
"Due giorni intensi, ma sono soddisfatto. Come sono andati i colloqui per il mercato del Cesena? Direi bene", le dichiarazioni rilasciate da Foschi al Corriere di Romagna. Per il dirigente quasi 70enne sono stati due giorni che hanno delineato le strategie di mercato e indirizzato le operazioni. Col Chievo imbastirà una trattativa che potrebbe muovere dai due ai 5 giocatori. La base è l'acquisto da parte dei clivensi dell'attaccante Alejandro Rodriguez in cambio di Antonio Cinelli e di un robusto conguaglio. Ma i gialloblù sono interessati anche a Ciano (obiettivo di mercato anche del Palermo) e per ingolosire il Cesena sta provando a tesserare lo svincolato Fabio Ceravolo per poi girarlo in prestito ai bianconeri. Francesco Renzetti, invece, ha la valigia pronta ed è a un passo dal Genoa: dovrebbe sfumare definitivamente, dunque, il passaggio del laterale mancino classe '88 in rosanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA