palermo

Foschi: “Mercato dei rosa? Ecco mio consiglio, Zamparini conti fino a dieci. Tornare a Palermo? Mi mette un po’ di paura”

Foschi: “Mercato dei rosa? Ecco mio consiglio, Zamparini conti fino a dieci. Tornare a Palermo? Mi mette un po’ di paura”

Le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo dei rosanero in vista del match Palermo-Hellas Verona.

Mediagol40

"Come immagino il mercato della prossima estate? Le uscite sono inevitabili per continuare a fare mercato. È una condizione che riguarda ormai quasi tutti i club. Però il Palermo ha più di un giovane di valore. Credo che con qualche buon innesto si possa fare un campionato tranquillo senza i patemi di questa stagione".

La pensa così Rino Foschi, ex direttore sportivo del Palermo e attualmente al Cesena, in un'intervista rilasciata al 'Giornale di Sicilia'. "Zamparini ha sbagliato e l’ha ammesso, credo che molte volte quest’anno non abbia contato fino a dieci. Però ha anche i suoi meriti nella rinascita delle ultime settimane, ha rimesso assieme i cocci, è stato lui in ritiro a Coccaglio a ricompattare tutte le anime della squadra e a coinvolgere di nuovo Ballardini nel progetto - ha aggiunto -. Nel mio futuro c’è il Palermo? Meglio non farmele certe domande. Sono concentrato sul Cesena. Tornare in un posto in cui si è stati bene sei anni sarebbe entusiasmante, ma mette anche un po’ paura, magari per il rischio di offuscare i bei ricordi. Alla mia età non si tratterebbe di avere soldi e garanzie, ma di finire a testa alta la carriera. Si vedrà".