serie b

Foschi-Mediagol: “Volevo Pessina e Valzania ma la decisione di Gasperini…”

Foschi-Mediagol: “Volevo Pessina e Valzania ma la decisione di Gasperini…”

Le parole del direttore dell'area tecnica rosanero Rino Foschi sulle trattative intavolate, e poi sfumate strada facendo, con l'Atalanta per i due giovani talenti trattenuti in nerazzurro per volere del tecnico Gasperini...

Mediagol23

Parola a Rino Foschi.

Il direttore dell'area tecnica del Palermo è stato tra i protagonisti delle ultime ore di mercato all'Hotel Melià di Milano. Diverse le trattative intavolate dal dirigente rosanero, tra mercato in entrata ed in uscita, negli ultimi minuti è sfumato l'arrivo di Lorenzo Venuti, colpo comunque che si sarebbe concretizzato solo in caso di addio (poi mancato) di Andrea Rispoli.

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, RinoFoschi ha detto la sua anche su due trattative non portate a termine con l'Atalanta per due tesserati orobici, Pessina e Valzania. La frenata sull'operazione, secondo quanto svelato da Foschi, è arrivata a causa della presa di posizione del tecnico della Dea Gasperini: "Pessina rimpianto? No, è un giocatore che abbiamo sempre cercato ma non era in uscita. Se lo fosse stato sarebbe venuto volentieri a Palermo. Lui è rimasto a Bergamo, non ha ottenuto il nullaosta dal tecnico dell’Atalanta così come con Valzania. Sia per l’uno che per l’altro avevamo qualche vantaggio sulle potenziali concorrenti. Poi non so come sarebbe andata a finire".

tutte le notizie di