Foschi: “Al Barbera visto un Palermo sulle gambe. I play-off sono micidiali, ecco come affrontarli”. Su Stellone…

Foschi: “Al Barbera visto un Palermo sulle gambe. I play-off sono micidiali, ecco come affrontarli”. Su Stellone…

Le parole dell’ex direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi

Parla Rino Foschi.

L’ex direttore sportivo del Palermo, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha commentato con le seguenti dichiarazioni le chance del club rosanero di superare in maniera vincente gli imminenti play-off di Serie B accedendo così alla massima serie italiana:

Il Palermo visto al Barbera mi è sembrato completamente diverso da quello affrontato all’andata. L’ho visto sulle gambe. I play-off sono micidiali. Ne ho vinti due: servono gamba, forza, testa e fame. Se si affrontano pensando di essere una squadra di Serie A, perché il Palermo in parte lo è, si fallisce. Se i rosanero, visto anche lo slittamento di una settimana, sono riusciti a recuperare la brillantezza fisica, allora possono centrare l’obiettivo, altrimenti sarà dura“.

Rino Foschi ha avuto Roberto Stellone, oggi tecnico della compagine siciliana, come giocatore al Torino: “E’ un allenatore bravo e ha già vinto, quello che ha fatto col Frosinone è stato impressionante“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 2 anni fa

    se entra il rigore calciato da Coronado,saremmo già in A,con buona pace delle tue considerazioni,devo comunque riconoscere che dopo la sosta invernale,si sono perse tre partite di seguito è Zamparini contrariamente dalle sue abitudini ha indugiato parecchio a licenziare Tedino che nella sosta non ha saputo rigenerare le energie della squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy