serie b

Fabio Lupo a Mediagol: “Il mio bilancio. Rinunciato a plusvalenze importanti. Tutto su Lo Faso e Monachello, ho un rimpianto”

Mediagol97

Il direttore sportivo rosanero Fabio Lupo, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, ha speso parole di elogio nei riguardi del capitano rosanero Ilija Nestorovski. Il macedone, nonostante le offerte ricevute, non ha mai pensato di lasciare il Palermo, club per il quale lui è ormai divenuto un giocatore simbolo.

"Nestorovski? Non abbiamo vacillato perché eravamo convinti di fare questa scelta e su questo possiamo dire che è stata importante anche la volontà del calciatore che non ha mai manifestato la voglia di andare via. L'aspirazione o il desiderio poteva starci benissimo e questo direi che è un sentimento legittimo per chi fa questo mestiere, ma Ilija si è sempre sentito molto responsabile nei confronti della maglia e anche della fascia che gli è stata data a inizio stagione. E' un ragazzo che è davvero felice di questa avventura e posso dire che anche in questo senso qui lui ci ha dato una grossa mano".

tutte le notizie di