Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

Elche, Machin scarica Pastore: l’ex Palermo tifa Messi in Qatar, il futuro…

Pastore
Javier Pastore scaricato dell'Elche. Nuova chance per l'ex fantasista del Palermo?

Mediagol ⚽️

Un amore mai sbocciato del tutto quello tra l'Elche e Javier Pastore. Sembra già essere arrivata ai titoli di coda l'avventura in Spagna del classe 1989.

Il fantasista argentino è approdato in Liga nell'estate del 2021, dopo aver trovato l'accordo con la Roma in merito alla rescissione del contratto che lo legava al club giallorosso, dove, da poco, era intanto subentrato alla guida tecnica lo "Special One" José Mourinho.

Anche al club biancoverde la carriera di Pastore sembra non riuscire a decollare nuovamente. Tredici presenze nello scorso campionato ed una sola presenza ufficiale nel campionato in corso di svolgimento. Sono i numeri deludenti registrati fin qui dall'ex Palermo, Roma e Paris Saint-Germain, che la scorsa estate aveva rinnovato il proprio contratto in essere, che attualmente lo lega al club biancoverde fino a giugno 2022. Le cose non sono andate come sperato e così, il tecnico Pablo Machin - secondo quanto riportato quest'oggi dal "Corriere dello Sport" - avrebbe deciso di mettere fuori rosa il fantasista argentino. Sulle tracce dell'ex jolly d'attacco rosanero, ci sarebbero già alcuni club arabi, turchi e brasiliani, pronti ad offrire al calciatore argentino una nuova chance professionale. A farsi avanti negli ultimi giorni con il “Flaco” anche il Talleres di Cordoba, squadra della sua città con la quale ha mosso i primi passi nel 2006. Tuttavia, Pastore non pare destinato a restare disoccupato per molto tempo. il Flaco in questo momento si trova in Qatar a sostenere l'Argentina di Messi, approdata agli ottavi di finale del Mondiale, dopo il successo per 2-0 nell'ultima gara della fase a gironi contro la Polonia

 

tutte le notizie di