Un inizio di stagione da incubo per la squadra di Giovanni Stroppa.
serie b
Ds Foggia-Mediagol: “L’offerta del Palermo per Vacca? Ecco tutta la verità”
Il direttore sportivo del Foggia, Giuseppe Di Bari, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, ha svelato un datato ma interessante retroscena di mercato.
Sono dieci i gol subiti nelle prime due trasferte del nuovo campionato per la formazione pugliese; reti incassate contro Pescara ed Avellino, undici considerando anche il pareggio interno contro la Virtus Entella. E appena un punto maturato fra le mura amiche dello stadio Pino Zaccaria, dove sabato pomeriggio scenderà in campo il Palermo di Bruno Tedino. Non sarà certamente semplice per il Foggia portare a casa i primi tre punti della stagione. Ma Vacca e compagno affronteranno i rosanero con il coltello fra i denti, pronti a riscattarsi dopo un avvio tutt'altro che positivo.
Sì, Vacca. Lo stesso giocatore accostato al Palermo nel corso di varie sessioni di calciomercato Poi, il nulla di fatto. Su questo, e molto altro, si è espresso il direttore sportivo del Foggia, Giuseppe Di Bari, intervistato ai microfoni di Mediagol.it. "Quali sono i profili del Foggia su cui scommettere? Ci sono profili come Vacca, Deli che è arrivato l'anno scorso dalla Paganese, Empereur e Gerbo. Anche altri possono mettersi in luce, ma bisogna che le cose cambino - ha dichiarato il dirigente pugliese -. Ci sono diversi giocatori che possono fare bene, sta a tutti loro dare qualcosa in più per aiutare la squadra a uscire da questo momento difficile. È arrivata un'offerta per Vacca? Sinceramente il Palermo non ha mai parlato con me del giocatore, le voci mi sono sempre arrivate per vie traverse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA