Inizio di campionato complicato per il Foggia di Giovanni Stroppa, due pesanti sconfitte contro Pescara ed Avellino ed un solo punto racimolato tra le mura amiche del Pino Zaccheria.
serie b
Ds Foggia-Mediagol: “Il Palermo? può essere avversario ideale in questo momento”
Intervenuto ai microfoni di Mediagol.it il direttore sportivo del Foggia Giuseppe Di Bari ha parlato della sfida tra pugliesi e siciliani in programma sabato pomeriggio.
Sabato pomeriggio il Palermo farà visita ai Satanelli pugliesi, la condizione mentale dei rossoneri sembrerebbe deficitaria e serve una scossa per evitare il prosieguo del trend negativo della compagine guidata da Stroppa la cui panchina sembrerebbe essere in bilico. Il tecnico è stato rassicurato negli scorsi giorni dal presidente Fares, ma una nuova pesante débâcle come quelle già vissute all'Adriatico-Cornacchia e al Partenio potrebbero giocare un brutto scherzo al mister pugliese. Fuori per infortunio il difensore brasiliano Empereur, Stroppa dovrà fare i conti con le assenze ed i ballottaggi nel corso delle sedute di allenamento restanti per tentare di far del male ai rosanero di Tedino.
Servirà concentrazione e voglia di rivalsa, il Palermo è la squadra giusta da affrontare in questo momento sconfortante di classifica. E' di questo parere il direttore sportivo del club rossonero Giuseppe Di Bari che, intervenuto ai microfoni della redazione di Mediagol.it ha spiegato così il suo pensiero: "Il Palermo? Per esperienza personale posso dire, da ex calciatore, che incontrare il Palermo in questo momento è motivante e può smuovere qualcosa a livello di testa. Ci sono i pro e i contro. Io sono contento di incontrare i rosanero in questo momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA