serie b

Ds Foggia- Mediagol: “Il nostro è un problema mentale, dobbiamo fare di più”

Ds Foggia- Mediagol: “Il nostro è un problema mentale, dobbiamo fare di più”

Il direttore sportivo del Foggia, Giuseppe Di Bari, è stato intervistato dalla redazione di Mediagol.it: questo il suo pensiero sul difficile avvio di stagione della sua squadra.

Mediagol7

Due giorni e sarà Foggia-Palermo, match valido per la quarta giornata del campionato di Serie B.

Contro la squadra di Bruno Tedino, Mazzeo e compagni cercheranno senza ombra di dubbio la partita perfetta con l'obiettivo di conquistare i primi tre punti della stagione. L'impresa, però, non sarà delle più semplici. Di fronte ci sarà il Palermo che, d'altra parte, vorrà proseguire la sua striscia positiva di risultati. Cinque i punti conquistati sin ora dalla formazione siciliana (una vittoria e due pareggi nelle prime tre giornate); uno quello maturato dagli uomini di Giovanni Stroppa contro la Virtus Entella, poi le due debacle con Pescara e Avellino.

Intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, il direttore sportivo del Foggia, Giuseppe Di Bari, ha parlato del momento della squadra, reduce dal 5-1 maturato al Partenio. "Quello che viene messo in evidenza in questo momento è non essere entrati mentalmente in Serie B. Abbiamo cambiato pochissimo - ha dichiarato il dirigente del club pugliese -, c’è poco di nuovo e piano piano l'allenatore li sta integrando coi vecchi, ma si vede un atteggiamento negativo che si è sviluppato. Non abbiamo ancora reso come volevamo. Con Pescara ed Entella abbiamo visto qualcosa di buono a sprazzi, ma dobbiamo essere più continui e mostrare di più".