zamparini

Ds Ascoli-Mediagol: “Zamparini è un furbo del calcio. Io vicino al Palermo? Ecco tutta la verità”

Ds Ascoli-Mediagol: “Zamparini è un furbo del calcio. Io vicino al Palermo? Ecco tutta la verità”

Il direttore sportivo dell'Ascoli, Cristiano Giaretta, è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it: "Zamparini? Ci lavorerei di sicuro, da lui c'è tanto da imparare".

Mediagol77

Tre giorni e sarà Ascoli-Palermo, match valido per la settima giornata del campionato di Serie B.

Intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it in vista della sfida in programma sabato pomeriggio allo stadio "Cino e Lillo Del Duca", il direttore sportivo dell'Ascoli, Cristiano Giaretta, è tornato a parlare del suo mancato arrivo in Sicilia. Sì, nell'estate del 2016 l'ex dirigente dell'Udinese era stato accostato anche alla poltrona di ds del Palermo: il patron Maurizio Zamparini ha poi deciso di affidarsi a Rino Foschi. Tutto il resto è storia.

"Io al Palermo? Onestamente non c'è stato nessun contatto. Si è parlato di questa ipotetica opportunità, ma non c'è stato nulla con Zamparini. Il presidente è un furbo del calcio, nel senso positivo del termine: conosce bene il mestiere e ha pescato fior di giocatori sin dai tempi del Venezia - ha dichiarato Giaretta -. Mantenere una squadra in Serie A per così tanti anni non è facile, vuol dire che sai lavorare bene e sai essere manager anche nella pittoresca immagine che dai quando  affronti ed interpreti brillantemente questo ruolo. Con Zamparini ci lavorerei di sicuro, da uno come lui c'è tanto da imparare".

Segui "Action Sport", la trasmissione radiofonica di Mediagol su Radio Action 101.2 FM. Dal lunedì al venerdì alle 14.00. Clicca qui per maggiori informazioni.