A pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Palermo, il direttore sportivo dell'Ascoli,Cristiano Giaretta, è stato intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it.
serie b
Ds Ascoli-Mediagol: “Meritavamo qualche punto in più. Quel match contro il Frosinone…”
Le parole del direttore sportivo ascolano in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it
Il dirigente del club marchigiano ha analizzato l'inizio di stagione della sua squadra che domenica ha confermato il buon momento di forma vincendo per 2-0 in casa del Cesena.
"Bilancio della nostra stagione? Ci sono state prestazioni positive nelle ultime uscite, dal Novara all'ultima contro il Frosinone dove in campo si è vista la squadra soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo mancato delle opportunità per segnare e come spesso succede al 95' abbiamo subito la beffa, questo è il calcio. Dovevamo fare risultato, le belle prestazioni non fanno risultato ma corroborano certezze. Noi continueremo a lavorare su queste certezze, la squadra sta crescendo bene e ha una sua qualità di gioco nonché una propria identità e filosofia. Stiamo facendo molto di buono, abbiamo cambiato tanto e i giocatori nuovi sono ben 14. Dobbiamo avere pazienza, Ascoli in questo senso ha molta maturità".
Segui "Action Sport", la trasmissione radiofonica di Mediagol su Radio Action 101.2 FM. Dal lunedì al venerdì alle 14.00. Clicca qui per maggiori informazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA