Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Dramma Armando Zamparini, l’ex patron del Palermo: “Non aveva problemi di salute”

BAD KLEINKIRCHHEIM, AUSTRIA - JULY 14: President of Palermo Maurizio Zamparini looks on during pre-season training camp on July 14, 2017 in Bad Kleinkirchheim, Austria.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le parole dell'ex patron e presidente del Palermo in merito alla prematura scomparsa del figlio Armando

⚽️

Nella giornata odierna si è consumata un'autentica tragedia, si è infatti spento a soli 23 anni il figlio dell'ex patron del Palermo Maurizio Zamparini. Armando, questo il nome del giovane, è stato trovato senza vita nella propria abitazione di Londra dove si era recato per motivi di lavoro. L'ex presidente rosanero, nel corso dell'intervista rilasciata a Repubblica, tra le lacrime, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul tragico destino toccato al proprio figlio.

"Armandino è morto proprio il giorno prima che iniziasse a lavorare in una grande azienda, qui a Londra. Gli avevo mandato un messaggio giovedì, il giorno prima: 'In bocca al lupo!'. Non ha mai risposto al mio messaggio di in bocca al lupo. Armandino non aveva problemi di salute, non mi spiego questa tragedia".

Il ragazzo sarebbe deceduto nella mattina di giovedì, a scoprire il corpo senza vita del giovane sarebbe stata la domestica poco dopo ora di pranzo. L'arrivo dell'ambulanza non è servito purtroppo a nulla visto che Armando era già morto da diverse ore. Papà Maurizio ha confermato a più riprese che non soffriva di alcuna patologia eccezion fatta di una bronchite asmatica che qualche anno fa lo aveva colpito. Al momento si può escludere che si possa trattare di morte violenta ossia omicidio, le autorità locali sono comunque a lavoro per stabilire le cause del decesso.

 

tutte le notizie di