L'ex allenatore del Sassuolo, nelle scorse settimane, ha visitato il santuario di Santa Rosalia
Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, l'allenatore dei rosanero nelle scorse settimane, forse prendendo spunto dal suo collega Silvio Baldini, è stato in pellegrinaggio a Santa Rosalia.
Infatti, Silvio Baldini, allenatore dei rosanero per la seconda parte di stagione del campionato di Serie C 2021/2022 è stato in pellegrinaggio a Santa Rosalia insieme alla squadra poco prima la disputa dei playoff di categoria, successivamente conclusasi con il successo del Palermo e la conseguente promozione in cadetteria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti