zamparini

Diego Bortoluzzi si presenta: “Palermo? Bello se i tifosi dessero una mano. Il presidente? È Baccaglini, mentre Zamparini…”

Mediagol40

"Il Palermo ha cambiato assetto tante volte? I risultati ultimamente non sono stati un granché, quindi io credo che qualcosa di diverso rispetto al recente passato bisogna proporre. Io ho guardato la situazione e metterò in campo la formazione che credo mi darà risposte positive sin da subito. Il modulo conta, ma in questi momenti conta molto di più determinazione e concentrazione. So che è banale dirlo, ma sono le cose che fanno la differenza alla fine", ha aggiunto.

"Posavec o Fulignati? Le decisioni non possono essere mai fisse o definitive. Siamo 25-26 giocatori in rosa. Io la scelta l'ho già fatta anche se non è definitiva. So chi andrà in porta domenica, e al diretto interessato lo dirò durante il ritiro pre-partita. Lo saprà nelle prossime ore", le parole di Bortoluzzi. "Qual è il mio obiettivo? Mettere in campo la formazione che mi possa dare delle risposte positive. In ogni partita, qualunque allenatore procaccia questo. Il mio obiettivo è ottenere il massimo dai miei uomini. In ogni ruolo, in ogni posizione voglio schierare i migliori secondo me. Non sono scelte definitive, perché si cambia di settimana in settimana. Questo è il mio obiettivo. Se credo che la salvezza sia comunque alla portata? Io per ora guardo solamente alla partita di domani. Voglio ottenere risposte positive: se riuscirò a ottenere il massimo, sarò contento del mio lavoro. Vediamo prima alla partita di domani, non al futuro lontano. Ho avuto solamente tre giorni di tempo per lavorare, devo conoscere ancora al meglio la squadra".