Le parole del trequartista rosanero, Alessandro Diamanti.
Il trequartista rosanero Alessandro Diamanti, intervenuto in mixed zone al termine della sfida vinta contro l'Empoli, ha parlato del suo futuro con la maglia degli siciliani, tra voci di corridoio e messaggi inviati alla società: "Sentirmi protagonista in Serie B con questa maglia? Io ho un altro anno di contratto col Palermo, se qui fanno le cose per bene io rimango: se qui fanno le cose per bene, io rimango. Punto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti