Tutte le dichiarazioni rilasciate da Roberto De Zerbi, in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Palermo: "Lo Faso titolare? Sto valutando. Gli infortuni non mi preoccupano. Diamanti è più forte di me, ma giocherà solo se...".
Lo Faso
"Lo Faso? Può essere che giochi dall'inizio, oppure può essere che subentri dopo... dipende da molti fattori. Abbiamo tanti giocatori bravi in quella zona di campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti