L'intervista al giovane difensore centrale polacco del club rosanero, Pawel Dawidowicz

Parla Pawel Dawidowicz.

Il giovane difensore centrale del club rosanero, intervenuto ai microfoni di alcuni media polacchi (intervista tradotta e riportata dal Giornale di Sicilia), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne l'esperienza maturata durante la stagione trascorsa a Palermo militando nel torneo di Serie B, la sua duttilità in campo ed il prossimo Mondiale che avrà inizio a giugno in Russia:

US Citta di Palermo Unveils New Singning Pawel Dawidowicz

"La Serie B è un campionato pressante. Nel Palermo ci sono dieci Nazionali, c’è grande competitività e il club ha le sue ambizioni. Non è facile essere promossi. La mia duttilità? Un pregio: posso giocare in almeno due posizioni e diversi schieramenti e non ho paura di giocare palla al piede. Sono pronto per ogni variante. Ora però voglio lottare per un posto al mondiale. Dipende da me".

Clicca qui per la prima parte dell'intervista: (Dawidowicz: “Giocando da difensore ho preso molte responsabilità, sento di migliorare in continuazione”)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti