Curva Nord 12: “Incontreremo il sindaco. Se Zamparini non uscirà di scena, nessun abbonamento!”

Curva Nord 12: “Incontreremo il sindaco. Se Zamparini non uscirà di scena, nessun abbonamento!”

La Curva Nord 12: “Se non ci sarà il passaggio di società, sensibilizzeremo il popolo rosanero a non sottoscrivere alcun abbonamento e a disertare lo stadio”. E poi: “Stiamo lavorando per incontrare il sindaco. Su Zamparini…”.

Messaggio chiaro, presa di posizione netta. La tifoseria del Palermo vuole fare la voce grossa dopo aver assistito alle recenti vicende in seno al club di viale del Fante.

Maurizio Zamparini ha annunciato la cessione al gruppo rappresentato da Paul Baccaglini, ma di fatto continua a prendere le decisioni relativamente alla squadra del prossimo anno. Già annunciati gli ingaggi di Bruno Tedino (nuovo allenatore) e Fabio Lupo (nuovo direttore sportivo), l’imprenditore friulano avrà il suo peso specifico in tema di calciomercato. Da qui la protesta che ha avuto luogo ieri sera di fronte allo stadio Renzo Barbera.

GUARDA FOTO Striscioni al Barbera contro Zamparini: “Esci di scena, la tua ombra ingombra”

“La riunione di ieri sera allo stadio fra gruppi organizzati e semplici tifosi è servita per fare chiarezza e cercare di andare tutti in un’unica direzione – ha scritto in un comunicato la Curva Nord 12 questa mattina -. Abbiamo voluto far sapere il nostro punto di vista a tutti i tifosi presenti ma anche ascoltare il loro, abbiamo convenuto insieme che la priorità del popolo rosanero è che Zamparini esca di scena! Non gli saranno concesse altre chance! Se non ci sarà il passaggio di società, sensibilizzeremo (sempre che ce ne sia bisogno) il popolo rosanero a non sottoscrivere alcun abbonamento e a disertare lo stadio, dovrà sapere che non gli daremo tregua finché reggerà le redini – prosegue la nota -. In assenza dei rappresentanti della società, stiamo lavorando per incontrare il sindaco che in quanto primo cittadino e interlocutore fondamentale per i futuri progetti rosanero, è l’unico per adesso che può farci avere le risposte che cerchiamo“. Il comunicato si chiude con un: Vi terremo al corrente”.

Intanto, sul fronte calciomercato, il Palermo muove i primi passi. Dopo le cessioni di Gonzalez, Bruno Henrique e quelle ormai annunciate di Pezzella e Diamanti, ecco i primi nomi in chiave “entrata“…

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciampallari Lucio - 2 anni fa

    Bravi così dovete fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Emanuele Drago - 2 anni fa

    Questo è molto importante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy