In vista del derby contro il Cosenza in programma domenica pomeriggio il presidente del Catanzaro Floriano Noto ha parlato ai microfoni de Lacnews24.it soffermandosi sull’attesa per una sfida tra le più sentite in Calabria:
Cosenza-Catanzaro
Cosenza-Catanzaro, Noto: “Non firmo per il pareggio. Andremo lì per vincere”
“L’adrenalina è già bella alta, già dopo il Bari è cominciata a salire. Credo sarà una bella giornata di sport per la nostra regione. Non firmerei per il pari. No, no, io voglio vincere e andremo lì per ottenere il successo”.
IEMMELO -“È molto importante per noi avere lui come riferimento attivo in squadra. Oltre ad essere un ottimo calciatore Pietro serve specialmente nei momenti topici in cui sprigiona la cazzimma giusta per scuotere i suoi compagni”.
ANCHE SE NON FOSSE IL PRESIDENTE DEL CATANZARO - “Uscire nella domenica del derby? Non esiste, sarei a vederla questa partita e pure allo stadio, perché davanti alla Tv si soffre di più”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA