Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

REGGIANA-PALERMO

Corini: “Subito gol evitabile, possiamo fare meglio”. E sul mercato…

Corini: “Subito gol evitabile, possiamo fare meglio”. E sul mercato… - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Palermo al termine della sfida contro la Reggiana di Alessandro Nesta.
Mediagol ⚽️

Uno a tre. E' questo il risultato finale maturato martedì sera al "Mapei Stadium". Una vittoria, quella conquistata dal Palermo contro la Reggiana di Alessandro Nesta in occasione della gara valevole per la terza giornata del campionato di Serie B, ottenuta grazie alle reti messe a segno da Fabio Lucioni, Jacopo Segre ed Edoardo Soleri. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match, il tecnico rosanero Eugenio Corini ha analizzato la prova offerta dalla compagine rosanero.

"Primo tempo complicato con loro che stavano molto bene nonostante il nostro gol nato da un bellissimo schema. Hanno giocato una partita di livello e noi eravamo nervosi anche in fase di possesso. Possiamo fare meglio. Abbiamo avuto l'occasione di segnare più gol mentre il loro pareggio è arrivato con un calcio d'angolo evitabile. Abbiamo difeso bene ed era importante vincere. Partita sicuramente sporca, ma nel secondo tempo è stata gestita bene. Peccato per il gol preso, ma siamo riusciti a ritornare avanti e consolidare il match. Chi arriva oltre Di Francesco? Ci stiamo lavorando...", ha concluso Corini.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.