Termina il derby lombardo tra Como e Lecco. Partita noioso deciso dai legni colpiti da Crociata e Caporale. Al termine della sfida il tecnico Emiliano Bonazzoli ha parlato. Ecco le dichiarazioni:
Serie B
Como-Lecco, Bonazzoli: “Fatta grandissima partita. Punto in vista di Ascoli”
SQUADRA GRANDI FIRME COMO - "Abbiamo avuto le occasioni per andare in vantaggio e siamo stati sfortunati. Complimenti alla difesa, ma complimenti a tutti coloro che sono scesi in camp dal primo minuto e in corso".
OCCASIONE LEMMENS - "E' stata talmente veloce che se l’è ritrovata addosso e l’ha anche presa male. Dispiace, se avesse preso la porta sicuramente saremmo andati in vantaggio. Ma ripeto, la nostra è una grandissima partita".
FORMAZIONE INIZIALE - "Abbiamo cercato di palleggiare di più e un trequartista in più l’avrebbe potuto fare. Questa scelta è andata bene, poi abbiamo cambiato i due esterni per cercare di mettere in difficoltà il Como, sia a centrocampo che in difesa. Anche oggi hanno fatto tutti una prestazione sopra le righe".
PUNTICINO - "Muove la classifica e ci fa prendere l’Ascoli. Un punto importante dato da una prestazione importante, dobbiamo continuare su questa strada, partendo da prestazioni ottime perché alla lunga i punti si fanno".
IMPORRE IL GIOCO - "Diciamo che nel primo tempo hanno cercato maggiormente di palleggiare, mentre noi siamo stati bravi a farlo nel secondo anche grazie ad alcune modifiche aggressive per chiudere le linee di passaggio. Entrambe hanno cercato di proporre gioco e di giocare a viso aperto".
CONCESSO SU PALLE IN USCITA - "Sicuramente la grande squadra gioca sull’errore avversario. In certe situazioni bisogna essere meno timidi, oggi c’è stata personalità e va bene così".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA